Da oltre 10 anni lo Studio Rossatto Sandra si occupa di servizi di consulenza del lavoro e amministrazione del personale.
La titolare Dott.ssa Rossatto Sandra, iscritta all'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Torino, con professionalità e serietà offre ai propri clienti assistenza completa nella gestione del personale in tutti i settori produttivi e lavoro domestico.
Presso lo Studio Rossatto le aziende possono trovare soluzioni ottimali per contenere il costo del lavoro usufruendo, ove possibile, delle agevolazioni contributive previste dalle vigenti normative.

Il personale dello Studio è a completa disposizione per fornire una consulenza qualificata nel settore dell’amministrazione del personale. Con competenza e professionalità, i collaboratori dello Studio seguono il cliente nei vari adempimenti amministrativi imposti dalle normative attuali nella gestione dei rapporti di lavoro. Cortese e disponibile, il nostro staff è al vostro servizio per offrirvi tutto il supporto necessario nel settore lavorativo.


IMG 4131
IMG 4134
IMG 4135